rotate-mobile
Cronaca Avella

Ospedale Moscati, Centro Unico di Prenotazione cambia orari per il periodo natalizio

Il provvedimento di temporanea chiusura pomeridiana degli sportelli viene adottato per la notevole riduzione delle richieste di prenotazioni

Gli sportelli del Centro Unico di Prenotazione (CUP) per le visite ambulatoriali e gli sportelli Alpi per le prenotazioni delle prestazioni in attività libero professionale intramuraria dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018, come per gli anni precedenti, saranno chiusi nel pomeriggio e aperti al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 8.15 alle 13.00, con il prolungamento di un’ora dell’orario mattutino.

Il provvedimento di temporanea chiusura pomeridiana degli sportelli viene adottato per la notevole riduzione delle richieste di prenotazioni che si registra nei giorni prefestivi e festivi e per consentire al personale di usufruire delle ferie spettanti.

    Il servizio di prenotazione telefonica delle prestazioni ambulatoriali (tel. 0825.1806060), a disposizione dell’utenza impossibilitata a recarsi presso gli sportelli, resterà invece regolarmente attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Moscati, Centro Unico di Prenotazione cambia orari per il periodo natalizio

AvellinoToday è in caricamento