rotate-mobile
Cronaca Montella

Covid, a Montella nuove misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica

E' vietato intrattenersi davanti a bar, pizzerie, ristoranti e altri esercizi pubblici; proibiti l'assembramento lungo tutte le vie e piazze del paese e ogni genere di riunione all'aperto o al chiuso, sia in locali privati che pubblici

Questa mattina, il Sindaco di Montella Buonopane Rizieri ha firmato l'ordinanza n. 16 con la quale ha disposto nuove misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Al fine di prevenire e contenere la diffusione del virus:

1. È vietato intrattenersi davanti a bar, pizzerie, ristoranti e altri esercizi pubblici (nei casi in cui ne è consentita l'apertura).

2. È vietata la consumazione di cibi e bevande davanti alle predette attività (nei casi in cui ne è consentita l'apertura) e in tutti i luoghi pubblici.

3. Il divieto di assembramento lungo tutte le vie e piazze del paese e, in particolare: Piazza Bartoli, Piazza Giacomo Moscariello, Via M.lo Cianciulli, Via Del Corso, Via Don Minzoni, Via Ippolita Panico, parcheggio Via Serrabocca, parcheggio Via Mio Cianciulli, Via Serrapadulana/Ragogliano.

4. Il divieto di ogni genere di riunione all'aperto o al chiuso, sia in locali privati che pubblici

L'ordinanza sarà valida fino al 14 marzo 2021. Per visualizzarla clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, a Montella nuove misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica

AvellinoToday è in caricamento