rotate-mobile
Cronaca Volturara Irpina

Coronavirus, due nuovi casi a Volturara Irpina

L'annuncio del sindaco Nadia Manganaro: "I nostri concittadini stanno bene e non presentano alcun sintomo, a loro auguriamo una pronta e completa guarigione"

Coronavirus a Volturara Irpina. Sono due, e non uno secondo quanto riportato dall'Asl di Avellino nel bollettino odierno, i casi emersi nella giornata di oggi nel comune irpino.

A dare l'annuncio, il sindaco Nadia Manganaro, attraverso i canali istituzionali: "Cari Volturaresi, oggi abbiamo avuto notizia di due nuovi casi di positività. I nostri concittadini stanno bene e non presentano alcun sintomo, a loro auguriamo una pronta e completa guarigione. In questo momento si stanno effettuando le indagini epidemiologiche e le relative ordinanze di isolamento. Purtroppo uno dei due nuovi positivi è un bimbo delle Scuole elementari e per tale motivo, insieme alla nostra Dirigente, abbiamo deciso di sospendere tutte le attività didattiche e amministrative delle classi che insistono presso l’edificio centrale dell’istituto A. Di Meo. Per la classe interessata, in attesa delle disposizioni dell’A.S.L. , è stato disposto l’isolamento fiduciario. Oggi è importante che il bimbo e tutti i nostri concittadini positivi continuino a stare bene e guariscano il prima possibile e che tutti noi evitiamo di creare allarmismi, restando comunque attenti e concentrati. Vi prego, non abbassiamo la guardia e rispettiamo le regole. Vi abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi casi a Volturara Irpina

AvellinoToday è in caricamento