rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Vallata

Coronavirus a Vallata: il punto della situazione

L'ultimo aggiornamento dell'amministrazione comunale

Il Sindaco comunica che i casi di positività complessivi, attualmente riscontrati nel nostro Comune sono relativi a meno di 30 persone, tenuto già conto dei casi che saranno comunicati dall’Asl nel bollettino odierno (11) e dei tamponi negativi di persone che erano positive nei precedenti bollettini. 
Il Sindaco precisa che il Covid non è una questione di numeri da utilizzare per strumentalizzazioni politiche! Possono essere 10, 30 o 100 i casi di positività ma certamente non è colpa di nessun vallatese l’aver contratto il virus e pertanto si invita ad evitare di cavalcare l’onda lanciando numeri a lotto. 
Il Sindaco esorta la cittadinanza ad osservare le procedure comportamentali che conosciamo e che dobbiamo sempre tenere presenti: l'obbligo di utilizzo della mascherina, lavarsi spesso le mani, evitare gli assembramenti, tenere comportamenti responsabili anche in famiglia. Tutti noi dobbiamo concorrere con i nostri comportamenti al mantenimento di una situazione che dobbiamo tenere sempre sotto controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Vallata: il punto della situazione

AvellinoToday è in caricamento