Coronavirus a Torella dei Lombardi, l'amministrazione comunale conferma il nuovo caso
Ecco la nota ufficiale: "Raggiunto telefonicamente, ci ha rassicurato sul suo stato di salute e su quello dei suoi familiari"
Tra i 61 nuovi casi di coronavirus in Irpinia, notificati dall'Asl di Avellino in data odierna, si segnala anche un paziente positivo nel territorio comunale di Torella dei Lombardi.
Ecco la nota ufficiale dell'amministrazione: "Buongiorno. Pochi minuti fa abbiamo avuto comunicazione ufficiale da parte dell'ASL che un nostro concittadino è risultato positivo al Sars -Cov- 2 . E' il virus che provoca la Covid -19. Al momento è a casa in quarantena come lo è il resto della famiglia. Raggiunto telefonicamente ci ha rassicurato sul suo stato di salute e su quello dei suoi familiari. Ogni contatto di diretto è stato individuato, avvisato e sono state attivate tutte le misure precauzionali previste dalla normativa vigente in materia. Raccomandiamo una assoluta tutela della privacy dei nostri compaesani coinvolti. In questo momento serve il rispetto assoluto delle regole e delle persone, con eguale intensità. Esprimiamo una sincera solidarietà e un augurio affinché tutto si risolva velocemente".