menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Teora, il sindaco annuncia un nuovo caso positivo

Il primo cittadino Farina: "La persona non ha contatti con la comunità da un mese"

Un nuovo caso di positività al coronavirus riguarda una donna residente nel Comune di Teora. A darne la notizia è il sindaco Stefano Farina, in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook, in cui spiega alla cittadinanza che la persona in questione - una donna che lavora nel settore medico-sanitario - è isolata già da un mese nella propria abitazione ed è in buone condizioni di salute.

Farina: "Capisco la tensione, ma è giusto rimanere tranquilli"

Queste le parole del sindaco Farina: "Mi hanno comunicato poco fa dall'Unità di Crisi per comunicarmi un caso di positività nel nostro comune che, tuttavia, non desta particolari preoccupazioni. Si tratta di una persona che non ha contatti con Teora da un mese, lavora nel settore e sapeva bene che poteva essere a rischio. Da madre e da persona responsabile, ha avuto una condotta che l'ha messa nelle condizioni di evitare contatti sia con la famiglia, sia con la comunità".

Il primo cittadino di Teora ha, inoltre, invitato la popolazione a mantenere la calma: "Condivido anch'io la tensione della comunità, però è giusto che ognuno rimanga al proprio posto con serenità e senza allarmismi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento