menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Teora, Farina: "Noi abbiamo circoscritto il problema, non come ad Avellino"

Il sindaco del comune irpino ha fornito alla sua comunità gli ultimi aggiornamenti relativi all'ultimo caso di Covid-19 notificato dall'Asl

Nuovo caso di coronavirus a Teora. Il sindaco Stefano Farina ha comunicato alla cittadinanza gli ultimi aggiornamenti relativi al paziente risultato positivo al Covid-19.

Ecco le dichiarazioni di Farina: “Sarò sempre molto chiaro con la cittadinanza. Sul piano regionale, oggi, i contagi sono in aumento. Come saprete, anche ad Avellino c’è un focolaio a causa di quanto accaduto alla provincia. Dobbiamo rafforzare la sicurezza ma viverlo con serenità. Domani provvederemo a separare la famiglia del soggetto positivo. La coppia di anziani continuerà a non avere contatti con nessuno. Per adesso, sicuramente, posso dirvi che il problema è circoscritto e io farò tutto il possibile per tenere al sicuro la mia comunità. Rimarrò in stretto contatto con l’Asl, che ringrazio. Ripeto: il problema è circoscritto. Immaginate, invece, cosa sta succedendo ad Avellino, dove mi dicono che persone hanno avuto contatti, hanno partecipato a una festa, poi sono andati al ristorante; una serie di cose certamente più preoccupanti. Noi, grazie a dio, abbiamo avuto solo il problema di questa coppia che viene al di fuori del tessuto sociale teorese". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento