rotate-mobile
Cronaca Teora

Coronavirus a Teora, Farina: "Noi abbiamo circoscritto il problema, non come ad Avellino"

Il sindaco del comune irpino ha fornito alla sua comunità gli ultimi aggiornamenti relativi all'ultimo caso di Covid-19 notificato dall'Asl

Nuovo caso di coronavirus a Teora. Il sindaco Stefano Farina ha comunicato alla cittadinanza gli ultimi aggiornamenti relativi al paziente risultato positivo al Covid-19.

Ecco le dichiarazioni di Farina: “Sarò sempre molto chiaro con la cittadinanza. Sul piano regionale, oggi, i contagi sono in aumento. Come saprete, anche ad Avellino c’è un focolaio a causa di quanto accaduto alla provincia. Dobbiamo rafforzare la sicurezza ma viverlo con serenità. Domani provvederemo a separare la famiglia del soggetto positivo. La coppia di anziani continuerà a non avere contatti con nessuno. Per adesso, sicuramente, posso dirvi che il problema è circoscritto e io farò tutto il possibile per tenere al sicuro la mia comunità. Rimarrò in stretto contatto con l’Asl, che ringrazio. Ripeto: il problema è circoscritto. Immaginate, invece, cosa sta succedendo ad Avellino, dove mi dicono che persone hanno avuto contatti, hanno partecipato a una festa, poi sono andati al ristorante; una serie di cose certamente più preoccupanti. Noi, grazie a dio, abbiamo avuto solo il problema di questa coppia che viene al di fuori del tessuto sociale teorese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Teora, Farina: "Noi abbiamo circoscritto il problema, non come ad Avellino"

AvellinoToday è in caricamento