menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Taurano, mascherine obbligatorie 24h e screening su tutta la popolazione

Il sindaco Maffettone annuncia importanti novità: "A breve verrà emanata un'ordinanza comunale in cui sarà imposto l'uso della mascherina senza limiti di orario. Continueremo con lo screening a scopo precauzionale"

Nuovo caso di coronavirus a Taurano. Nella giornata odierna, l'Asl di Avellino ha notificato un nuovo paziente, risultato positivo al Covid-19 e residente presso il comune irpino. 

Come spiegato dal sindaco, Salvatore Maffettone: "Si comunica che gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno dato come risultato 1 solo caso di positività, contatto diretto del primo. Auguriamo, come sempre, una pronta guarigione ed esprimiamo la nostra massima vicinanza".

Il primo cittadino, inoltre, ha annunciato importanti provvedimenti che riguarderanno l'intera comunità tauranese: "A breve sarà emanata e pubblicata nuova ordinanza che riguarderà l'uso obbligatorio della mascherina su tutto il territorio comunale, senza limiti di orario e l'obbligo di far rispettare negli esercizi pubblici il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, cosi come da DPCM del 7.8.2020. Chiediamo la massima collaborazione di tutti ed inoltre continueremo con lo screening della popolazione a scopo precauzionale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Bambino positivo al Covid-19, scuola chiusa a Cervinara

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento