rotate-mobile
Cronaca Solofra

Coronavirus a Solofra, Vignola: "Dopo 91 giorni Gennaro ha vinto la sua battaglia"

Nuova guarigione nel comune irpino, il sindaco ringrazia i medici e gli operatori sanitari del Moscati: "A loro che hanno compiuto questo miracolo il mio grazie a nome di tutta la comunità di Solofra"

"Una notizia tanto attesa. Oggi, finalmente, siamo felici di annunciare che il nostro concittadino Gennaro Buonanno ha vinto il coronavirus e sta tornando a casa". Inizia così la nota del sindaco di Solofra, Michele Vignola, riguardo alla nuova guarigione nel comune irpino.

Un lungo calvario

Il primo cittadino ricorda il vero e proprio calvario che il suo concittadino ha dovuto affrontare: "Era il 20 Marzo quando Gennaro cominciò la sua battaglia contro il Covid-19. Da allora ha trascorso 91 giorni all'Ospedale Moscati di Avellino di cui 76 in rianimazione, una lunga e dura lotta per la vita. A lui va il nostro caloroso bentornato, nella sua famiglia, tra i suoi amici, nella nostra Città".

Un ringraziamento, infine: "Ai medici ed agli operatori sanitari che hanno compiuto questo 'miracolo', il mio grazie a nome di tutta la comunità di Solofra. Raccomandiamo tutti i cittadini di continuare ad osservare le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al covid-19".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Solofra, Vignola: "Dopo 91 giorni Gennaro ha vinto la sua battaglia"

AvellinoToday è in caricamento