rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Solofra

Coronavirus a Solofra, il sindaco conferma i sei nuovi casi

L'annuncio del primo cittadino Michele Vignola: "Sei nostri concittadini sono risultati positivi al covid-19 di cui quattro appratenenti allo stesso nucleo familiare"

Coronavirus a Solofra. Nel bollettino odierno dell'Asl di Avellino, sono stati riscontrati ben sei nuovi casi localizzati nel comune della Valle dell'Irno.

La conferma delle nuove positività è arrivata, poco fa, dal sindaco Michele Vignola, il quale ha anche tracciato un punto della situazione sull'andamento della curva epidemiologica presso la comunità solofrana: "Oggi abbiamo ricevuto notizia che sei nostri concittadini sono risultati positivi al covid-19 di cui quattro appratenenti allo stesso nucleo familiare. Ad oggi sono 33 i positivi nella nostra Città. Tutti i nostri concittadini sono a casa dove stanno osservando il periodo di quarantena e cura sino al superamento della positività. Sono 172 i nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 4 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19. E' fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Solofra, il sindaco conferma i sei nuovi casi

AvellinoToday è in caricamento