Cronaca

Coronavirus a Solofra, il punto della situazione dopo i due nuovi casi

La nota del sindaco Michele Vignola: "Uno dei nostri concittadini è a casa, con sintomi influenzali, per un'altro si sono rese necessarie le cure presso l'ospedale Moscati di Avellino"

Coronavirus a Solofra. Ecco l'ultimo aggiornamento del sindaco Michele Vignola, dopo la notizia dei due nuovi casi di positività notificati dall'Asl di Avellino in data odierna.

"Registriamo la positività di 2 nostri concittadini al Covid-19. Uno dei nostri concittadini è a casa, con sintomi influenzali, per un'altro si sono rese necessarie le cure presso l'ospedale Moscati di Avellino. Ad oggi sono 82 i positivi nella nostra Città, di questi 46 riconducibili a 15 nuclei familiari e 36 a casi singoli. Sono 16, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi. Sono 51 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 7 i nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 2 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell'emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 - 582403. E' fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Solofra, il punto della situazione dopo i due nuovi casi

AvellinoToday è in caricamento