rotate-mobile
Cronaca

Campagna “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli”: già raccolti 48.000,00 euro

Con i fondi finora raccolti sono state già acquistate le prime apparecchiature sanitarie, ma l’impegno per il Criscuoli continua

Nei primi dieci giorni la campagna di raccolta fondi “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli” ha raggiunto la somma di 48.000,00 euro. Questo risultato è stato possibile grazie alla partecipazione di Enti Pubblici, Istituzioni, Cittadini,Imprenditori, Professionisti, Forze Sociali e Associazioni ai quali va la nostra sincera gratitudine e il nostro ringraziamento per aver raggiunto una somma già così importante. La generosità di tutti ci ha permesso di acquistare per l’Ospedale Criscuoli:

● 1 monitor defibrillatore con pacemaker serie 800.

● 2 Ventilatori polmonari mobili completi di carrello, umidificatore e maschere.

● 1 Ventilatore polmonare per la terapia intensiva Modello Falco 2020 Evo completo. L'impegno della campagna, però, continua. Dopo aver ascoltato le esigenze della direzione sanitaria dell’Ospedale, la raccolta fondi prosegue per acquistare:

● Un ecotomografo multidisciplinare color doppler per utilizzo vascolare e cardiologico, completo di moduli software e sonde lineare, convex e settoriale specifiche -Marca Mindray, modello M6 full optional.

COME DONARE 

Per garantire totale trasparenza e tracciabilità il Comune e la Parrocchia hanno istituito un conto corrente dedicato. PARROCCHIA SANT’ANTONINO MARTIRE C/O SEDE PARROCCHIALE SANT’ANGELO DEI LOMBARDI (AV) IBAN: IT 89 A 05387 75810 000000000795 BIC: BPMOIT22 La donazione è detraibile o deducibile dal reddito  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli”: già raccolti 48.000,00 euro

AvellinoToday è in caricamento