menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sturno, hanno avuto contatti con positivo al Covid: ecco i risultati dei tamponi

Buone notizie dal comune irpino, dopo che, qualche giorno fa, il sindaco Vito Di Leo aveva annunciato la negatività di tutti i tamponi effettuati in modalità drive-in agli alunni delle scuole

Riportiamo di seguito l'annuncio dei Comune di Sturno sui recenti tamponi eseguiti. "Tutti negativi i 5 tamponi effettuati ad altrettanti cittadini che avevano avuto contatto con un positivo. I 5 cittadini, tuttavia, sono ancora in isolamento domiciliare per continuare la quarantena fino al 14° giorno. Appare opportuno raccomandare che dobbiamo continuare, tutti, a rispettare le regole, dobbiamo indossare sempre la mascherina, dobbiamo evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento di almeno un metro, dobbiamo sanificare sempre le mani. Sono solo queste semplici regole che ci possono aiutare a sconfiggere il virus. Auguri e buona giornata a tutti".

Buone notizie, dunque, dal comune irpino, dopo che, qualche giorno fa, il sindaco Vito Di Leo aveva annunciato la negatività di tutti i tamponi effettuati in modalità drive-in agli alunni delle scuole, ai docenti e ai loro contatti stretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento