Sturno, hanno avuto contatti con positivo al Covid: ecco i risultati dei tamponi

Buone notizie dal comune irpino, dopo che, qualche giorno fa, il sindaco Vito Di Leo aveva annunciato la negatività di tutti i tamponi effettuati in modalità drive-in agli alunni delle scuole

Riportiamo di seguito l'annuncio dei Comune di Sturno sui recenti tamponi eseguiti. "Tutti negativi i 5 tamponi effettuati ad altrettanti cittadini che avevano avuto contatto con un positivo. I 5 cittadini, tuttavia, sono ancora in isolamento domiciliare per continuare la quarantena fino al 14° giorno. Appare opportuno raccomandare che dobbiamo continuare, tutti, a rispettare le regole, dobbiamo indossare sempre la mascherina, dobbiamo evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento di almeno un metro, dobbiamo sanificare sempre le mani. Sono solo queste semplici regole che ci possono aiutare a sconfiggere il virus. Auguri e buona giornata a tutti".

Buone notizie, dunque, dal comune irpino, dopo che, qualche giorno fa, il sindaco Vito Di Leo aveva annunciato la negatività di tutti i tamponi effettuati in modalità drive-in agli alunni delle scuole, ai docenti e ai loro contatti stretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Colti da sintomi febbrili, chiamano l'Asl di Avellino per il tampone ma non risponde nessuno

  • Coronavirus in Irpinia, sono 148 i positivi di oggi: altri 12 ad Avellino

Torna su
AvellinoToday è in caricamento