menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il sindaco di Salza Irpina è ancora positivo

"Pertanto sono costretto a continuare con il regime dell'isolamento obbligatorio"

Care amiche e cari amici, ho ricevuto da pochi minuti la comunicazione che il secondo tampone ( verifica) a cui sono stato sottoposto ha dato esito POSITIVO al covid 19 pertanto sono costretto a continuare con il regime dell'isolamento obbligatorio. Non vi nascondo che ero convinto di poter rientrare già da oggi nel pieno delle mie funzioni di Sindaco, continuerò a seguire le attività amministrative dalla mia abitazione (uno Smart working forzato). Tutto questo dimostra che siamo difronte ad un nemico forte ed insidioso e che il decorso della malattia è imprevedibile.

Voglio ringraziare il Vice Sindaco Dott. Gianni GRASSO, tutti i miei consiglieri e i dipendenti comunali per lo straordinario lavoro che stanno svolgendo in questo difficile momento per il nostro comune e per l'intera Irpinia. Invito ancora una volta voi tutti a prestare attenzione e a utilizzare sempre i dispositivi di protezione. Rivolgo un particolare appello alle persone più giovani, non abbassate la guardia e siate responsabili, il covid nella nostra comunità non ha fatto distinzioni di fasce di età.

Grazie a tutti voi della vicinanza e l'affetto, vi sono grato per il tempo che mi avete dedicato in questi giorni facendomi centinaia di telefonate per sapere delle mie condizioni di salute e il decorso della malattia. Grazie!

Vi abbraccio tutti, non molliamo il nemico è forte ma noi lo siamo di più.

IL SINDACO Dott. Luigi CELLA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento