menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus nel Serinese, summit tra i sindaci: "Isolati i potenziali contatti"

Vertice tra i primi cittadini di Serino, Santa Lucia e San Michele in merito ai nuovi contagi emersi negli ultimi giorni

Ancora alta l'attenzione sui recenti casi di coronavirus emersi nell'area del serinese. Questa mattina, si è tenuto un summit tra i sindaci della zona, al fine di definire le azioni da implementare per ridurre i rischi di diffusione del contagio.

La nota: "Isolati i potenziali contatti e predisoposti i tamponi necessari"

Attraverso un comunicato stampa firmato congiuntamente dai sindaci di Serino, San Michele e Santa Lucia, si informa la cittadinanza che: "I sindaci delle tre comunità si sono riuniti per poter fare il punto della situazione e affrontare in maniera sinergica le iniziative da porre in essere al fine di contenere, monitorare e gestire (ovviamente unitamente agli Organi Sanitari Competenti) l'eventuale diffusione del virus".

Si legge, inoltre, nella nota, che: "Le amministrazioni, insieme all'Asl, hanno provveduto tempestivamente, e in maniera precauzionale, ad isolare già da diversi giorni i potenziali contatti, a far effettuare tutti i tamponi necessari, ritenendo che al momento la situazione sia sotto controllo e circoscritta ai predetti casi".

Coronavirus nel serinese, ecco il comunicato stampa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento