rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, Comune di Avellino: "Ecco come fare richiesta per fornire generi alimentari mediante buoni spesa e voucher"

L'ente di Piazza del Popolo specifica le modalità

Il Comune di Avellino ha pubblicato, sul suo sito istituzionale, tutte le informazioni utili, rivolte alle attività commerciali del capoluogo fornitrici di generi alimentari, al fine di richiedere la possibilità di consegnare alle famiglie più bisognose, e messe in difficoltà dall'emergenza coronavirus, di prodotti di questo tipo, mediante pagamento in buoni spesa o voucher.

Il comunicato stampa

"Si comunica che in esecuzione del DPCM del 28 marzo u.s., l'Amministrazione Comunale di Avellino, rende noto che con nota n. 2020/20562 del 31 marzo 2020, procederà, con decorenza immediata, all'individuazione degli esercizi commerciali di generi alimentari, con sede nel territorio comunale, istituendo un albo di operatori economici disponibili a fornire generi alimentari mediante buoni spesa/voucher da erogare attraverso il Sistema di pagamento Tele Money. La successiva scelta degli operatori sarà effettuata liberamente ed autonomamente dai beneficari possessori dei buoni.

Tutti gli operatori economici di generi alimentari interessati dovranno inoltrare richiesta esclusivamente on-line, accedendo alla " Home page" del sito istituzionale dell'Ente: www.comune.avellino.it, nella sezione posta in alto a destra Emergenza COVID 19. Solidarietà alimentare". Sarà possibile, attraverso il relativo Link, inviare la propria richiesta di abilitazione.

In caso di difficoltà telefonare al Call center 0825/1806046. L'elenco dei fornitori iscritti all'albo, ai quali le famiglie potranno rivolgersi per spendere i buoni, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Avellino; l'Albo, una volta costituito, resterà sempre aperto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Comune di Avellino: "Ecco come fare richiesta per fornire generi alimentari mediante buoni spesa e voucher"

AvellinoToday è in caricamento