rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano del Sole

Coronavirus a Santo Stefano del Sole, il sindaco: "Il paziente è in quarantena presso la sua abitazione"

Smentita la notizia secondo cui la persona risultata positiva al Covid-19 è in una casa di cura

E' tornato l'incubo coronavirus a Santo Stefano del Sole. Dall'Asl, nella serata di lunedì, è arrivata la notizia riguardante la positività al tampone di un cittadino residente nel comune irpino che, soltanto due giorni prima, era entrato a far parte delle comunità Covid free della Provincia di Avellino.

Il sindaco Urciuoli: "La persona in questione non è ricoverata in una casa di cura"

Ecco quanto affermato dal sindaco di Santo Stefano, Francesco Urciuoli, in una nota ufficiale: "Al riguardo, per informazione dovuta, si comunica ai cittadini che il Comune, come da prassi, ha già provveduto a mettere in campo tutte le misure precauzionali a tutela della salute pubblica e della famiglia interessata".

"Si precisa inoltre, che la persona in questione non è ricoverata in una casa di cura, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione, ma si trova in quarantena presso la propria abitazione" continua Urciuoli. "La persona e l’intera famiglia interessata non riportano alcun sintomo della malattia. Si invita a non abbassare la guardia ed a rispettare le prescrizioni imposte dalla Legge".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Santo Stefano del Sole, il sindaco: "Il paziente è in quarantena presso la sua abitazione"

AvellinoToday è in caricamento