menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Santa Lucia di Serino, il sindaco firma un'ulteriore ordinanza restrittiva

L'annuncio del primo cittadino Ottaviano Vistocco: "Ho ravvisato questa necessità in quanto, nella nostra Valle del Sabato, vi è stato un considerevole aumento di casi di Covid. Gli aumenti sono preoccupanti anche nella nostra comunità luciana"

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Santa Lucia di Serino. In considerazione del recente aumento dei casi in tutta la Valle del Sabato, il sindaco Ottaviano Vistocco ha deciso di emanare un'ordinanza più restrittiva.

Il primo cittadino si è rivolto all'intera comunità in un videomessaggio: "Ho ravvisato questa necessità in quanto, nella nostra Valle del Sabato, vi è stato un considerevole aumento di casi di Covid. Gli aumenti sono preoccupanti anche nella nostra comunità luciana. Prevenire è meglio che curare, per questo motivo ho deciso di arginare il contagio ed emanare ulteriori provvedimenti restrittivi. In questo momento, la prevenzione della salute è la prorità, bloccare il contagio e garantire la sicurezza. Mi trovo in quarantena fiduciaria, in quanto mia figlia è rimasta positiva, ma io sarò sempre presente per la mia comunità e sarò vicino a tutti voi".

Ecco, nel dettaglio, l'ordinanza firmata dal primo cittadino luciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento