rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, ci sono 8 nuovi positivi a Santa Lucia di Serino

Ecco l'ultimo aggiornamento dal comune irpino

Aggiornamenti Covid Avellino Today

AGGIORNAMENTO COVID-19 - Comune di Santa Lucia di Serino Martedì, 06 aprile 2021 - Cari concittadini, ho ricevuto comunicazioni dall'Asl di Avellino che altri 8 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19.

In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 58 positivi in isolamento, riconducibili a 22 nuclei familiari più le due comunità religiose. Si rappresenta che 6 dei positivi sono riconducibili a persone già in isolamento o in quarantena in quanto conviventi o contatti stretti di persone risultate positive.

In questi giorni l'Asl sta sottoponendo a screening le categorie precedentemente richiamate che da alcuni giorni si trovano in isolamento o quarantena. A tutti loro rivolgo un augurio di pronta guarigione. Dobbiamo assolutamente rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi previsti dalle norme vigenti le uscite e la frequentazione di altre persone, oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali ed igienizzare frequentemente le mani. Il Sindaco Ottaviano Vistocco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ci sono 8 nuovi positivi a Santa Lucia di Serino

AvellinoToday è in caricamento