rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Serino

Coronavirus a Santa Lucia di Serino, il sindaco conferma i 3 nuovi casi

L'annuncio del primo cittadino Ottaviano Vistocco: "Purtroppo i dati della nuova situazione pandemica risultano essere in aumento, in particolare anche sui nostri territori della Valle del Sabato e nella nostra comunità"

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Santa Lucia di Serino. Nel bollettino odierno diramato dall'Asl di Avellino, sono stati riportati tre nuovi casi localizzati nel territorio luciano.

Le positività sono state confermate, poco fa, dal sindaco Ottaviano Vistocco nella seguente nota: "Cari concittadini, ho ricevuto comunicazioni dall'Asl di Avellino che altri 3 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19. In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 9 positivi in isolamento, riconducibili a 7 nuclei familiari. A tutti loro rivolgo un augurio di pronta guarigione. Purtroppo i dati della nuova situazione pandemica risultano essere in aumento, in particolare anche sui nostri territori della Valle del Sabato e nella nostra comunità. Dobbiamo assolutamente rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi previsti dalle norme vigenti le uscite e la frequentazione di altre persone, oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali ed igienizzare frequentemente le mani".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Santa Lucia di Serino, il sindaco conferma i 3 nuovi casi

AvellinoToday è in caricamento