rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Coronavirus a S. Angelo dei Lombardi, al via la seconda fase di screening sierologico

Destinatari delle attività di screening, in questa fase, sono tutti i titolari e i dipendenti di esercizi e attività commerciali aperti al pubblico presenti sul territorio del nostro Comune

Nel corso di questa settimana si terrà la seconda fase dello screening sierologico nel Comune di Sant'Angelo dei Lombardi.

Destinatari delle attività di screening, in questa fase, sono tutti i titolari e i dipendenti di esercizi e attività commerciali aperti al pubblico presenti sul territorio del nostro Comune.

Le attività di screening saranno effettuate nella giornata di giovedì 18 novembre, negli orari e nel luogo che saranno comunicati direttamente agli interessati.

Come partecipare?

Come per la prima fase, lo screening è gratuito e su base volontaria.

Tutti i titolari e i dipendenti di esercizi e attività commerciali possono richiedere di prendere parte allo screening attraverso prenotazione telefonica o inviando un messaggio whatsapp al numero 3473813470.

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti orari:
- Martedì dalle 10:00 alle 18:00
- Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00

Al momento della prenotazione telefonica saranno fornite tutte informazioni di dettaglio circa gli orari e le modalità di partecipazione.  

Vista la difficoltà, in questa fase, di far circolare avvisi cartacei e i visti i tempi stretti chiediamo a tutti i cittadini di aiutarci a diffondere l'informazione anche attraverso il passaparola per far arrivare l'informazione a tutti gli interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a S. Angelo dei Lombardi, al via la seconda fase di screening sierologico

AvellinoToday è in caricamento