menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sant'Angelo dei Lombardi: esiti prima fase screening sierologico su dipendenti pubblici e forze dell'ordine

Oggi condividiamo i risultati della prima fase di screening avvenuta lo scorso 12 novembre nel nostro Comune su dipendenti pubblici e appartenenti alle forze dell'ordine

Esiti prima fase screening sierologico su dipendenti pubblici e forze dell'ordine

Oggi condividiamo i risultati della prima fase di screening avvenuta lo scorso 12 novembre nel nostro Comune su dipendenti pubblici e appartenenti alle forze dell'ordine.

TOTALE TEST SIEROLOGICI EFFETTUATI: 76

TEST CON ESITO POSITIVO: 13

TEST CON ESITO NEGATIVO: 63

Per tutti i positivi è stato effettuato tampone molecolare. Di questi, solo 1 è risultato essere positivo, asintomatico ed è stato disposto l'isolamento domiciliare come previsto dai protocolli.

Ricordiamo a tutti che questa settimana si terrà la seconda fase dello screening per i titolari e i dipendenti di attività commerciali e attività aperte al pubblico. Lo screening è gratuito e su base volontaria. Per chi fosse interessato i test saranno effettuati giovedì 19 e fino a domani (nella fascia orario tra le 10 e le 12) è ancora possibile la prenotazione telefonica o inviando un messaggio whatsapp al numero 3473813470.

 Ringraziamo i cittadini per la collaborazione e chiediamo a tutti, in questa fase particolarmente delicata per tutta la comunità, di evitare di diffondere informazioni false e infondate che possono generare soltanto ulteriore apprensione nella comunità. In questi momenti è necessario che la comunità sia animata da solidarietà, coesione e collaborazione. Soltanto in questo modo potremo superare queste difficoltà e le paure comuni che stiamo affrontando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento