rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi: esiti prima fase screening sierologico su dipendenti pubblici e forze dell'ordine

Oggi condividiamo i risultati della prima fase di screening avvenuta lo scorso 12 novembre nel nostro Comune su dipendenti pubblici e appartenenti alle forze dell'ordine

Esiti prima fase screening sierologico su dipendenti pubblici e forze dell'ordine

Oggi condividiamo i risultati della prima fase di screening avvenuta lo scorso 12 novembre nel nostro Comune su dipendenti pubblici e appartenenti alle forze dell'ordine.

TOTALE TEST SIEROLOGICI EFFETTUATI: 76

TEST CON ESITO POSITIVO: 13

TEST CON ESITO NEGATIVO: 63

Per tutti i positivi è stato effettuato tampone molecolare. Di questi, solo 1 è risultato essere positivo, asintomatico ed è stato disposto l'isolamento domiciliare come previsto dai protocolli.

Ricordiamo a tutti che questa settimana si terrà la seconda fase dello screening per i titolari e i dipendenti di attività commerciali e attività aperte al pubblico. Lo screening è gratuito e su base volontaria. Per chi fosse interessato i test saranno effettuati giovedì 19 e fino a domani (nella fascia orario tra le 10 e le 12) è ancora possibile la prenotazione telefonica o inviando un messaggio whatsapp al numero 3473813470.

 Ringraziamo i cittadini per la collaborazione e chiediamo a tutti, in questa fase particolarmente delicata per tutta la comunità, di evitare di diffondere informazioni false e infondate che possono generare soltanto ulteriore apprensione nella comunità. In questi momenti è necessario che la comunità sia animata da solidarietà, coesione e collaborazione. Soltanto in questo modo potremo superare queste difficoltà e le paure comuni che stiamo affrontando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo dei Lombardi: esiti prima fase screening sierologico su dipendenti pubblici e forze dell'ordine

AvellinoToday è in caricamento