rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo all'Esca

Coronavirus a Sant'Angelo all'Esca, positivo il sindaco Attilio Iannuzzo

Il messaggio del primo cittadino: "Abbiamo provveduto a sospendere le attività didattiche in presenza e quelle degli uffici comunali. Chi vuole potrà sottoporsi a uno screening in modalità drive in"

Coronavirus a Sant'Angelo all'Esca. Il sindaco Attilio Iannuzzo è risultato positivo al Covid-19: l'annuncio è stato dato dallo stesso primo cittadino, attraverso i canali istituzionali.

Ecco le sue parole: "Carissimi, come già tutti sapete sono risultato positivo al covid e sono a casa in isolamento insieme alla mia famiglia. I tamponi di mia moglie e di mio figlio, fortunatamente, hanno dato esito negativo ma non possiamo escludere nuove conseguenze. Purtroppo stamattina abbiamo saputo della positività di altri amici e quindi come prima cosa abbiamo subito provveduto a sospendere le attività scolastiche in presenza nonchè quelle degli uffici comunali che saranno operativi in smart working e via telefono. Purtroppo questo maledetto virus è subdolo e si insinua appena si abbassa la guardia, perciò vi prego tutti di stare molto attenti. Al fine di un controllo generale abbiamo pensato di prevedere uno screening con tampone rapido da effettuare in paese in modalità drive in. Nel caso in cui il tampone rapido dovesse dare esito positivo si procederà anche al molecolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Sant'Angelo all'Esca, positivo il sindaco Attilio Iannuzzo

AvellinoToday è in caricamento