rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Michele di Serino

Coronavirus a San Michele di Serino, il sindaco: "Sono quattro i nostri concittadini positivi"

La nota del primo cittadino Michele Boccia: "Ogni notizia proveniente da fonti non ufficiali e da persone che minano continuamente la sicurezza pubblica, sarà attenzionata al comando dei carabinieri di Serino"

Coronavirus a San Michele di Serino. Il sindaco Michele Boccia informa la cittadinanza sulla situazione dei contagi nel comune del serinese, coinvolto negli ultimi giorni in alcuni casi di contagi da Covid-19 che hanno interessato la popolazione locale.

L'avvertimento: "Ogni notizia non veritiera sarà portata al vaglio dei Carabinieri"

Ecco la nota del primo cittadino: "Carissimi Sanmichelesi è doveroso da parte mia informarvi che a tutt'oggi, i cittadini affetti da Covid -19 sono n°4 (quattro). Voglio chiarire, al fine di prevenire qualsiasi informazione non veritiera, che ogni notizia proveniente da fonti non ufficiali e da persone che minano continuamente la sicurezza pubblica, sarà attenzionata al comando dei carabinieri di Serino. San Michele di Serino non è zona rossa. La provinciale che collega Serino e San michele di Serino è chiusa al traffico per lavori in corso per la realizzazione della rotonda. Le attività commerciali stanno vivendo una crisi senza precedenti , ad esse va il sostegno di tutta l'amministrazione Comunale. Continuate a rispettare le regole, indossate la mascherina nei luoghi chiusi e dove non si assicura la distanza interpersonale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a San Michele di Serino, il sindaco: "Sono quattro i nostri concittadini positivi"

AvellinoToday è in caricamento