rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Coronavirus a San Martino Valle Caudina: "Il paziente è asintomatico e sta bene"

La nota dell'amministrazione: "Siamo in attesa di conoscere l'esito del tampone di altri nostri concittadini che, a titolo precauzionale, si sono sottoposti al tampone"

"Abbiamo ricevuto da poco la comunicazione ufficiale da parte dell' ASL di Avellino che certifica che un nostro concittadino, di rientro dalle vacanze, è risultato positivo al test Covid-19, fortunatamente e' asintomatico e sta bene". Con queste parole, l'amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina ha rassicurato la popolazione riguardo al nuovo caso di coronavirus, notificato nella giornata odierna dall'Azienda Santiaria Locale del capoluogo irpino.

"In attesa di conoscere l'esito dei tamponi di altri nostri concittadini"

Inoltre, come si evince dalla nota: "L'Asl ci ha reso noti anche i risultati dell'indagine epidemologica e nel comunicato sono indicati chiaramente coloro che hanno avuto un contatto significativo tale da far scattare la misura dell'isolamento obbligatorio domicialiare. Siamo in attesa di conoscere l'esito del tampone di altri nostri concittadini che, a titolo precauzionale, si sono sottoposti al tampone. Vi comunicheremo nelle prossime ore eventuali aggiornamenti. Raccomandiamo la massima attenzione ed il rispetto delle misure finalizzate al contenimento dell'epidemia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a San Martino Valle Caudina: "Il paziente è asintomatico e sta bene"

AvellinoToday è in caricamento