rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Coronavirus a S. Martino Valle Caudina, il bilancio sale a quota 21 positivi

Oltre ai tre nuovi casi notificati dall'Asl in data odierna, ve ne sarebbero altri due accertati dall'amministrazione comunale. C'è anche il primo paziente guarito

Si aggrava il bilancio dei positivi nel Comune di San Martino Valle Caudina: dopo gli ultimi tre casi di coronavirus notificati dall'Asl di Avellino in data odierna, se ne sono aggiunti altri due, comunicati dalla stessa Asl al sindaco Pasquale Pisano e da quest'ultimo alla popolazione.

Di seguito, riportiamo la nota dell'amministazione comunale.

"L'Asl ha appena comunicato che 2 nostri concittadini sono risultati positivi al test Covid-19. Nel frattempo, informiamo che abbiamo avuto anche la prima guarigione. Inoltre, abbiamo ancora altre 2 persone risultate positive al tampone processato da un laboratorio privato e sono in attesa del riscontro ufficiale da parte dell' Asl. Cogliamo l'occasione per precisare che tra i nuovi positivi non sono coinvolti ragazzi che frequentano il nostro istituto comprensivo. Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 21 persone positive al covid-19, accertare dalla Asl, e vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri, nonché ad *evitare assembramenti, rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina. Vi terremo costantemente aggiornati. Insieme ce la faremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a S. Martino Valle Caudina, il bilancio sale a quota 21 positivi

AvellinoToday è in caricamento