rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Salza Irpina

Coronavirus a Salza, il sindaco: "Nostro concittadino positivo è domiciliato nel Casertano"

La precisazione del primo cittadino di Salza Irpina, Luigi Cella: "Si tratta di un nostro concittadino, domiciliato nella provincia di Caserta da tanti anni, già positivo a cui è stato eseguito il secondo tampone che ha confermato la positività"

Coronavirus a Salza Irpina. Nel bollettino di oggi, l'Asl di Avellino ha notificato un caso localizzato nel piccolo comune irpino. In una nota, il sindaco Luigi Cella ha voluto fare chiarezza in merito, spiegando che il suo concittadino, pur essendo residente a Salza, è domiciliato in un altro comune.

"Buonasera, il bollettino diramato dall’Asl riporta un nuovo caso di contagio al Covid a Salza Irpina. In realtà si tratta di un concittadino residente a Salza Irpina e domiciliato nella provincia di Caserta da tanti anni, già positivo a cui è stato eseguito il secondo tampone che ha confermato la positività. Voglio concludere ribadendo che è vietato consumare cibi e bevande in aree pubbliche e in prossimità delle attività commerciali che effettuano l'asporto. Ho dato disposizioni di effettuare controlli più serrati. Mi affido al senso civico di ognuno di voi onde evitare di mettere l'amministrazione comunale nella condizione di prendere decisioni più drastiche che penalizzerebbero soprattutto le attività commerciali già fortemente penalizzate in questo periodo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Salza, il sindaco: "Nostro concittadino positivo è domiciliato nel Casertano"

AvellinoToday è in caricamento