menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Roccabascerana, sono quattro i nuovi casi positivi

L'annuncio del sindaco Roberto Del Grosso: "Notizia buona è che sono tutti negativi i tamponi effettuati a familiari e personale dipendente delle attività commerciali che avevano chiuso a scopo precauzionale"

Coronavirus a Roccabascerana. Contrariamente a quanto affermato dall'Asl nel bollettino odierno, sono quattro i nuovi casi riscontrati nel territorio rocchese in data odierna.

Ecco l'annuncio del sindaco Roberto Del Grosso: "Buonasera Roccabascerana. Mi è appena giunta la comunicazione dalla Asl di Avellino, in riferimento ai 18 tamponi effettuati ieri a nostri concittadini, che avevano avuto contatto stretto con positivi purtroppo altri 4 sono risultati positivi. Notizia buona è che sono tutti negativi, i tamponi effettuati a familiari e personale dipendente delle attività commerciali che avevano chiuso a scopo precauzionale. Ulteriori tamponi sono stati effettuati oggi per scongiurare il pericolo di un un focolaio. Ho chiesto, ai nostri parroci, con l'accordo di sua eccellenza il vescovo, di sospendere le funzioni religiose fino a domenica 14 cm. per evitare ulteriori possibili contagi. Rispettiamo i protocolli evitiamo inutili contatti con persone non del nostro nucleo familiare, facciamo qualche sacrificio subito per affrontare la Santa Pasqua con più serenità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento