rotate-mobile
Cronaca Roccabascerana

Coronavirus a Roccabascerana, sono quattro i nuovi casi positivi

L'annuncio del sindaco Roberto Del Grosso: "Notizia buona è che sono tutti negativi i tamponi effettuati a familiari e personale dipendente delle attività commerciali che avevano chiuso a scopo precauzionale"

Coronavirus a Roccabascerana. Contrariamente a quanto affermato dall'Asl nel bollettino odierno, sono quattro i nuovi casi riscontrati nel territorio rocchese in data odierna.

Ecco l'annuncio del sindaco Roberto Del Grosso: "Buonasera Roccabascerana. Mi è appena giunta la comunicazione dalla Asl di Avellino, in riferimento ai 18 tamponi effettuati ieri a nostri concittadini, che avevano avuto contatto stretto con positivi purtroppo altri 4 sono risultati positivi. Notizia buona è che sono tutti negativi, i tamponi effettuati a familiari e personale dipendente delle attività commerciali che avevano chiuso a scopo precauzionale. Ulteriori tamponi sono stati effettuati oggi per scongiurare il pericolo di un un focolaio. Ho chiesto, ai nostri parroci, con l'accordo di sua eccellenza il vescovo, di sospendere le funzioni religiose fino a domenica 14 cm. per evitare ulteriori possibili contagi. Rispettiamo i protocolli evitiamo inutili contatti con persone non del nostro nucleo familiare, facciamo qualche sacrificio subito per affrontare la Santa Pasqua con più serenità".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Roccabascerana, sono quattro i nuovi casi positivi

AvellinoToday è in caricamento