rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus in Irpinia: 37 ricoverati al Covid Hospital del Moscati, 2 in terapia intensiva

Ecco tutti i numeri del Covid Hospital

Emergenza Coronavirus in Irpinia. Al momento (ore 11,30 di domenica 18 ottobre 2020) presso il Covid Hospital del Moscati di Avellino, risultano ricoverate 37 persone. Di questi 37 soggetti, due si trovano nel reparto di terapia intensiva (si tratta di un 78enne francese e di un 56enne di Montella). Tra la giornata di ieri e la mattinata di oggi, ci sono stati 6 nuovi ricoveri (5 da Avellino e provincia e 1 dalla provincia di Napoli). 

Al momento risultano disponibili 49 posti letto

Ieri c'è stata la riapertura dell’Unità operativa di Malattie Infettive nel plesso centrale Città ospedaliera e 6 pazienti  - in buone condizioni e in via di dimissione - sono stati trasferiti dal Covid Hospital. Il conteggio dei posti letto disponibili, pertanto, deve includere anche il reparto dedicato alle Malattie Infettive. Al Covid Hospital, al momento, la disponibilità complessiva è di 49 posti letto, di cui 10 di terapia intensiva. 

Il numero dei decessi

Al momento, presso l'Ospedale Moscati di Avellino, dal primo settembre a oggi, sono stati  registrati 8 decessi; 7 dei quali nell’ultima settimana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Irpinia: 37 ricoverati al Covid Hospital del Moscati, 2 in terapia intensiva

AvellinoToday è in caricamento