rotate-mobile
Cronaca Montella

Coronavirus a Montella, due nuovi positivi: "Godono di buona salute e sono già in isolamento"

Così il sindaco Rino Buonopane: "Ieri ho ritenuto opportuno sottoporre a tampone tutti i dipendenti comunali, compresi gli amministratori, vista la continua esposizione al pubblico"

Cari concittadini vi comunico che ho avuto notizia di altri due casi positivi riguardanti il nostro territorio. Entrambe le persone coinvolte godono di buona salute e sono già da qualche giorno in isolamento. Intanto, oltre ad adottare i necessari provvedimenti e ricostruito la catena dei contatti, si è provveduto ad inviare i dati alla competente Asl di Avellino per i necessari e spero rapidi tamponi. Dispiace veramente tanto che nonostante gli sforzi, mi stia trovando difronte a situazioni di grande irresponsabilità da parte soprattutto di chi invece, sarebbe chiamato a mantenere ben altri comportamenti. Qui non stiamo discutendo della salute dei singoli ma di quella di una intera comunità, a qualcuno questo concetto, purtroppo, non è ancora chiaro. Nei giorni scorsi ho chiesto più volte e a tutti voi, di collaborare, di dare una mano a fermare la diffusione del contagio.Oggi lo faccio ancora una volta ed in maniera accorata: ho bisogno del vostro aiuto. Non è pensabile e non è accettabile che ci siano persone che si dedicano giorno e notte a contrastare quanto sta accadendo e altre che pensano di essere estranee a questa vicenda. Spero che questo concetto vi arrivi una volta e per tutte. La singola “leggerezza”, inevitabilmente ha ripercussioni su tutti noi e sul lavoro che si sta cercando di portare avanti tra mille difficoltà!!!

Ieri ho ritenuto opportuno sottoporre a tampone tutti i dipendenti comunali, compresi gli amministratori, vista la continua esposizione al pubblico. Per fortuna tutte le indagini esperite hanno dato esito negativo. Resto invece ancora in attesa dei risultati dei tamponi che sono stati svolti ieri mattina da parte dell’Asl qui a Montella. Vi aggiornerò quando avrò comunicazioni ufficiali. Un abbraccio affettuoso a tutti voi ed in particolare a quelle famiglie che in prima persona stanno vivendo questa assurda situazione.

Così il sindaco di Montella, Rino Buonopane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Montella, due nuovi positivi: "Godono di buona salute e sono già in isolamento"

AvellinoToday è in caricamento