rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lioni

Coronavirus, ci sono nuovi 13 positivi a Lioni

La comunicazione dell'Amministrazione

Nella notte ci è stata comunicata dal dipartimento di prevenzione la positività di altri 13 concittadini, come prevedevamo per lo più contatti stetti o familiari di persone già risultate positive nei giorni scorsi, e quindi già in isolamento. 
Complessivamente 31 sono le persone positive da settembre, 8 i guariti, mentre 16 sono in isolamento volontario  domiciliare.
Ringrazio le tante persone che stanno collaborando e sono quotidianamente sul campo per arginare il propagarsi del virus: le associazioni, i medici, le forze dell'ordine,la polizia municipale, il dott. Biagio Campana, ringrazio anche chi, non ha voluto esserci nonostante fosse stato invitato a farlo.
In merito a questo mi sento di dire: cercate almeno di evitare speculazioni inutili, fatelo per rispetto dei cittadini e dei volontari che in maniera disinteressata stanno dando il loro contributo in questa difficile situazione. 
Domani inizieranno gli screening(test antigenico non molecolare che è possibile farlo solo nei laboratori privati accreditati o disposti dall'ASL) , anche in questo caso ringrazio la preziosa collaborazione di tutti i volontari e le forze dell'ordine che saranno presenti nell'area. 
Non lasciamo spazio alle polemiche, dobbiamo intervenire in meno tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ci sono nuovi 13 positivi a Lioni

AvellinoToday è in caricamento