Coronavirus a Parolise, il sindaco: "I tre pazienti stanno bene, non hanno alcun sintomo"

Le rassicurazioni del primo cittadino, Antonio Ferullo: "Sono certo che tutta la comunità di Parolise condivida la mia vicinanza alla famiglia, il rischio di contagio è ancora alto e nessuno ne è esente"

Coronavirus a Parolise. La notizia di tre nuovi casi di Covid-19  notificata dall'Asl di Avellino nella giornata odierna, ha gettato nello sconforto e nella preoccupazione la piccola comunità irpina.

A rassicurare tutti i cittadini, il sindaco Antonio Ferullo, nella nota che riportiamo qui di seguito.

"Con profondo rammarico abbiamo appreso questa mattina che sono risultati positivi al Covid-19 tre nostri concittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare. Esprimo a nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale estrema solidarietà. Mi conforta sapere che  stanno tutti bene e non hanno alcun sintomo. Di conseguenza sono stati raggiunti i contatti e posti in isolamento domiciliare per prevenzione e in attesa di tampone. Sono certo che tutta la comunità di Parolise condivida la mia vicinanza alla famiglia, perché purtroppo il rischio di contagio è ancora molto alto e nessuno di noi è esente. Auguro una rapida guarigione ai nostri cari concittadini colpiti da questo nemico invisibile che non si riesce ancora a sconfiggere e chiedo di mantenere alta la guardia usando tutte le misure di prevenzione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento