Cronaca

Coronavirus a Mugnano del Cardinale, i nuovi pazienti positivi già in isolamento da alcuni giorni

Il sindaco di Mugnano del Cardinale, Alessandro Napolitano, tranquillizza la comunità ma, al tempo stesso, avverte: "Vi invitiamo ancora una volta alla massima attenzione, al distanziamento sociale e all'utilizzo delle mascherine anche all'aperto"

Altri tre casi di coronavirus sono stati individuati a Mugnano del Cardinale, nell'area del Mandamento. A darne conferma, oltre all'Asl di Avellino, anche il sindaco, Alessandro Napolitano, in una nota in cui tranquillizza la comunità ma, al tempo stesso, richiama al rispetto e all'attenzione verso le norme imposte.

Come specificato dal primo cittadino: "Le persone contagiate, alle quali auguriamo pronta guarigione, stanno bene e si trovano già da diversi giorni in isolamento, perché contatti di precedenti positivi. Si comunica a tutta la cittadinanza che l'Asl, come da protocollo, ha avviato ulteriori indagini epidemiologiche. Alla luce di questa notizia e anche in considerazione delle nuove ordinanze regionali vi invitiamo ancora una volta alla massima attenzione, al distanziamento sociale e soprattutto all'utilizzo delle mascherine anche all'aperto".

Di seguito, riportiamo la nota integrale del sindaco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Mugnano del Cardinale, i nuovi pazienti positivi già in isolamento da alcuni giorni

AvellinoToday è in caricamento