rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Festa al centro della movida, la consigliera Iannuzzi si dissocia dal sindaco

"Da consigliera comunale della città di Avellino, avverto il dovere di dissociarmi dalle immagini di questa notte a Via De Conciliis, che in queste ore stanno facendo il giro del web"

Da consigliera comunale della città di Avellino, avverto il dovere di dissociarmi dalle immagini di questa notte a Via De Conciliis, che in queste ore stanno facendo il giro del web.

Ho invitato il Sindaco Gianluca Festa a chiedere formalmente scusa alla comunità per il danno di immagine arrecato, ma soprattutto per il grave pericolo sanitario che assembramenti del genere possono causare. Non è compito di un sindaco, ma delle forze di polizia preposte, disperdere gli assembramenti nei luoghi di ritrovo dei giovani. E un sindaco non può, in una fase così delicata, decidere di fare da sé e “dettare i ritmi” ai ragazzi, complicando le cose, aumentando il caos e generando un’immagine poco edificante per la comunità.

Anche la città di Avellino, con l’ausilio di questa amministrazione, sta gradualmente riprendendosi la sua normalità. Ed è proprio per questo, per il rispetto che si deve al sacrificio di tutti, cittadini e commercianti, che non possiamo assolutamente rischiare di vanificare quanto fatto in questi mesi ed esporci all’eventualità di nuovi provvedimenti restrittivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa al centro della movida, la consigliera Iannuzzi si dissocia dal sindaco

AvellinoToday è in caricamento