rotate-mobile
Cronaca

Dimessa dal Moscati, torna in ospedale e scopre di essere positiva al Coronavirus

Al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Contrada Amoretta sono scattati ulteriori controlli sul personale e gli altri degenti

E' una bruttissima storia quella raccontata da Prima TV. Stando a quanto si apprende, una donna di Avellino, la scorsa settimana, veniva ricoverata nel reparto di nefrologia del Moscati per essere sottoposta al consueto controllo al suo problemi ai reni. A questi si aggiungevano sintomi influenzali. Per sicurezza, i medici del reparto la sottoponevano al tampone e l’esito si rivelava negativo. A quel punto, i dottori sceglievano di dimetterla.

Le condizioni della donna si aggravano

Le condizioni della donna, dopo qualche giorno, si aggravavano, costringendola a tornare all'ospedale. Essendo già stata sottoposta a tampone, nel reparto di emergenza non scatta l'allarme ma, ad ogni modo, i sintomi presentati spingono i medici a ripetere il test per accertare la presenza di Covid-19. Questa volta l'esito è positivo. La signora viene trasferita nel Covid Hospital, all’interno del reparto di rianimazione. Le sue condizioni non appaiono gravi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimessa dal Moscati, torna in ospedale e scopre di essere positiva al Coronavirus

AvellinoToday è in caricamento