rotate-mobile
Cronaca Morra De Sanctis

Coronavirus a Morra De Sanctis, ecco gli aggiornamenti del sindaco

Le parole del primo cittadino, Vincenzo Di Sabato: "Si porta a conoscenza della cittadinanza che, purtroppo, il virus sembra essere riuscito a penetrare anche la nostra comunità"

Coronavirus a Morra De Sanctis. Riportiamo, di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione epidemiologica nel comune altoirpino, forniti dal sindaco Vincenzo Di Sabato.

"Si porta a conoscenza della cittadinanza che, purtroppo, il virus sembra essere riuscito a penetrare anche la nostra comunità. Diciamo 'sembra', perchè la positività degli interessati è emersa solo da un test di tipo rapido che, sappiamo non essere dirimente al 100%. L'ASL competente è stata prontamente interessata già due giorni orsono e si è in attesa degli esiti dei test ufficiali e dei provvedimenti di questa autorità. Colgo l'occasione per ringraziare la sig.ra Del Priore per aver resa pubblica la propria condizione e di aver avvertito personalmente le persone contattate. Alcune di queste persone, si sono già sottoposte volontariamente ai test risultando, per quel che ne sappiamo, negative. In serata è prevista una riunione urgente del Centro Operativo Comunale (COC) per discutere delle misure da adottare per contenere la diffusione dell'epidemia all'interno della nostra comunità e per mitigare i disagi per le categorie più deboli determinati dalle restrizioni conseguenti all'inclusione della Campania nella cosiddetta 'zona rossa'. Tutti i cittadini sono invitati ad improntare i propri comportamenti al massimo senso di responsabilità ed ad attenersi scrupolosamente alle norme dettate dalle unità sanitarie. In questo momento particolarmente difficile per la nostra comunità dobbiamo tenere la guardia ancora più alta. Tutti insieme ce la possiamo fare anche questa volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Morra De Sanctis, ecco gli aggiornamenti del sindaco

AvellinoToday è in caricamento