Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Montoro Democratica al Sindaco: "Sanificazione anche nei vicoli e diffusione delle mascherine"

"Bisogna intensificare alcune azioni"

Il difficile momento, che il nostro Paese sta vivendo nell’affrontare una sfida difficile contro un nemico insidioso e invisibile, sta vedendo la nostra Comunità responsabile, partecipe al rispetto delle prescrizioni dei livelli istituzionali e, benché intimamente preoccupata, molto motivata nella determinazione di voler superare questa grave epidemia. Un’emergenza che sta accumunando tutti in un grande afflato umano, che esprime il meglio della nostra coesione sociale e dei nostri sentimenti unitari.
Noi stiamo assolvendo al nostro ruolo di sensibilizzazione e di veicolazione delle conoscenze, diramate sul rispetto delle regole comportamentali, emanate dalle competenti Autorità.
Il Comune sta facendo la sua parte, ma intensificare alcune azioni è possibile e possiamo farlo.
La distribuzione diffusa di mascherine protettive, generalizzata alle famiglie come una più intensa azione di sanificazione delle strade comunali nei centri frazionali e nei vicoli, come quella ambientale, può essere avviata con la giusta attenzione relazionale.
Il senso di civiltà della nostra Comunità troverà sicuramente riscontri positivi nelle azioni pubbliche, specie in momenti difficili e impegnativi come questo che stiamo vivendo.

Dobbiamo farcela, è un imperativo che tocca tutti noi come componenti della Comunità, prima che come suoi rappresentati.
Un grazie a quanti operano sul campo per uscire da questa grande e gravosa situazione nel nostro Paese e a livello comunale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro Democratica al Sindaco: "Sanificazione anche nei vicoli e diffusione delle mascherine"

AvellinoToday è in caricamento