Coronavirus, due nuovi casi a Montella

L'annuncio del sindaco Rino Buonopane

*AGGIORNAMENTO COVD*

Sabato 7 novembre 2020

Cari amici concittadini, purtroppo, ho avuto notizia, dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino, di altri due casi positivi. Ad una delle persone coinvolte è stata diagnosticata la positività presso una struttura ospedaliera dove si trovava ricoverata per altri motivi. L’altra positività è relativa ad una persona, già in isolamento da diversi giorni, in quanto entrata in contatto con casi positivi già accertati. Un abbraccio e gli auguri di una pronta guarigione ad entrambe. 

Purtroppo, la programmata attività di indagine da parte dei sanitari dell’Asl, con modalità “Drive In”, presso la struttura allestita a San Francesco, questa mattina non è stata effettuata. Ci è stato comunicato che riprenderà nella giornata di domani 8 novembre. Mi scuso con chi era in attesa di essere sottoposto a tampone. Purtroppo, la particolare fase della emergenza, può comportare cambiamenti di programma in corso, come quello accaduto oggi. 

Come sempre, i dati complessivi ed ufficiali sui numeri del contagio, afferenti alla nostra comunità, saranno pubblicati attraverso la pagina FB del Comune di Montella. 

Vi chiedo, ancora una volta, di continuare a mantenere comportamenti responsabili. È di fondamentale importanza l’impegno da parte di tutti, se vogliamo preservare la nostra comunità, impedendo la diffusione del contagio. 

Prima di lasciarvi, vorrei esprimere la mia sincera e personale vicinanza , quella della Amministrazione e di tutta la comunità, ad un nostro concittadino che da giorni si trova in ospedale, dove sta combattendo una personale e dura battaglia contro questo nemico invisibile: Salvatore siamo tutti con te, non mollare !!! Un abbraccio affettuoso a lui e alla sua famiglia. 

Coronavirus Montella 7 novembre 2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento