Coronavirus a Montella, il paziente risultato positivo gode di buona salute

L'annuncio del sindaco Rino Buonopane

Nuovo caso di coronavirus a Montella. Il sindaco, Rino Buonopane, ha confermato il caso di positività emerso dall'ultimo bollettino dell'Asl di Avellino.

"Cari amici concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino, mi ha comunicato che all’esito degli ultimi tamponi effettuati sul nostro territorio, è stato purtroppo riscontrato un altro caso positivo. La persona interessata gode di buona salute è già da alcuni giorni si trova, precauzionalmente, in isolamento. Anche in questo caso, si tratta di un contatto diretto con un precedente caso positivo".

Inoltre: "Nel pomeriggio di oggi, diramerò apposito avviso esplicativo, sulle ulteriori restrizioni che il Presidente De Luca ha stabilito con l’odierna ordinanza n. 83. L’aumento del numero dei contagi degli ultimi giorni, sia a livello regionale che provinciale, deve far riflettere ciascuno di noi. Ci troviamo difronte ad uno scenario complesso che esige massima attenzione. È fondamentale arginare la diffusione del contagio dando respiro alle strutture sanitarie locali. A noi tutti sono richiesti comportamenti seri e responsabili al fine di salvaguardare la nostra salute ma anche e soprattutto quella di chi ha necessità di ricevere cure ospedaliere. Responsabilità, questa è la parola d’ordine, altro non ci viene richiesto. Vi terrò aggiornati come sempre. Un abbraccio affettuoso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento