rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Il sindaco di Monteforte Costantino Giordano è guarito dal coronavirus

L'annuncio del primo cittadino: "Ho lottato per oltre un mese con la forza di sempre. Anche mia moglie e mio figlio sono risultati negativi, la mia famiglia torna alla normalità"

Una buonissima notizia giunge da Monteforte Irpino: il sindaco Costantino Giordano è finalmente guarito dal Covid-19, dopo un isolamento durato oltre un mese.

Ecco le sue parole: "Gentili concittadini, sono felice di darvi questa buona notizia. Lunedì pomeriggio, mi sono sottoposto a un nuovo tampone molecolare. In mattinata, ho ricevuto i risultati: sono finalmente guarito dal Covid-19. Finalmente, dopo più di un mese di isolamento domiciliare, sento la voglia di tornare in campo. Mi sono sempre tenuto in contatto con la maggioranza e con tutta la squadra di governo, cercando di essere presente, anche se fisicamente assente. Per me, che sono abituato a lottare sul campo, in prima linea, e a stare tra la gente, non è stato facile. Restare chiuso in casa è stata una prova durissia: percorso di guarigione è stato molto lungo e ha avuto delle complicazioni inaspettate, ma sono un uomo che non si arrende e anche stavolta ho trovato la forza interiore per reagire. Anche mia moglie e mio figlio sono risultati negativi al tampone. Dopo un duro e complicato periodo, la mia famiglia può tornare alla normalità. Una normalità che è soltanto relativa: raccomando la cittadinanza a rispettare le dovute precauzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Monteforte Costantino Giordano è guarito dal coronavirus

AvellinoToday è in caricamento