Coronavirus, il sindaco di Lioni annuncia tre nuovi casi

Come spiegato dal primo cittadino, Yuri Gioino: "Due persone fanno parte dello stesso nucleo familiare, mentre la terza è domiciliata in un altro comune"

Tre nuovi casi di coronavirus sono stati registrati a Lioni. A dare l'annuncio è il sindaco, Yuri Gioino, nella nota che ivi riportiamo.

"Ci è stato comunicato che sono risultate positive altre tre persone, due appartenenti allo stesso nucleo familiare ed estranee agli altri casi già registrati nei giorni scorsi sul nostro territorio. La terza persona è domiciliata fuori provincia (in questo caso non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’ASL che ha in carico questa nostra concittadina). Anche per questi casi è in corso l'indagine epidemiologica da parte nostra. Quasi 1600 casi oggi in Campania, e la nostra provincia, in proporzione agli abitanti, non fa registrare minore incidenza del virus nella popolazione. Vi prego di applicare sempre le regole che ormai conosciamo bene:mascherina, distanziamento e lavaggio delle mani. In questo momento chi ha responsabilità decisionali deve garantire la salute dei propri concittadini. Tutto il resto viene dopo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

Torna su
AvellinoToday è in caricamento