rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, ci sono 5 nuovi positivi a Lapio

Informiamo la cittadinanza che il dipartimento di prevenzione dell’Asl ha segnalato a questo Ente cinque casi di positività da Covid-19

Covid-19
Informiamo la cittadinanza che il dipartimento di prevenzione dell’Asl ha segnalato a questo Ente cinque casi di positività da Covid-19.
Le persone in questione appartengono tre ad un nucleo familiare e due ad altro nucleo familiare. Le stesse si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni e le loro condizioni di salute sono buone. 
Inoltre, si comunica la presenza di altri tre sospetti casi di positività da Covid-19, di cui siamo in attesa di conferma da parte dell'Asl.  
I tre casi sospetti appartengono allo stesso nucleo familiare e sono contatti diretti del nucleo familiare di tre componenti già risultato positivo.
Pertanto, attualmente sul nostro territorio risultano registrati cinque casi di positività (di cui tre di un nucleo familiare e due di altro nucleo familiare) e tre casi di sospetta positività appartenenti allo stesso nucleo familiare, in attesa di conferma da parte dell’Asl di Avellino.
Invitiamo la popolazione al massimo rispetto delle norme sul distanziamento sociale, sull’utilizzo della mascherina, sul divieto di assembramento e di spostamento. 
Si ricorda che gli spostamenti fuori dal proprio Comune o dalla propria Regione sono consentiti solo in casi giustificati, per motivi di lavoro, salute o necessità, per i quali servirà l'autocertificazione. 
Purtroppo i dati confermano che stiamo nuovamente attraversando un periodo critico, vi invitiamo a non abbassare le difese ed a tutelare voi, i vostri cari e la cittadinanza tutta il più possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ci sono 5 nuovi positivi a Lapio

AvellinoToday è in caricamento