rotate-mobile
Cronaca Lacedonia

Coronavirus a Lacedonia, guarito il Sindaco Di Conza: dieci nuovi positivi

L'ultimo aggiornamento del Sindaco Antonio Di Conza

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Lacedonia. Ecco l'ultimo aggiornamento, fornito in data odierna dall'amministrazione comunale, riguardante l'andamento dell'epidemia da Covid-19 nel comune irpino.

"Cari concittadini, con piacere e gioia vi comunico che io ed altri cinque nostri concittadini risultati positivi siamo finalmente GUARITI. A Mario Rizzi, Luca Stanco, Patrizia Gerarda Pio, Vincenzo Maggese e Renée Caponigro va un caloroso abbraccio da parte di tutti noi.
Devo pero comunicarvi che sono stati riscontrati altri DIECI casi di positività al Covid-19 di cui otto di essi mi hanno concesso l'autorizzazione a divulgare i loro nomi. Si tratta dei nostri concittadini Filippo Pignatiello (del 2000), Giuseppina Pagliuca, Nicolo Tenore. Erika Scarano, Modestino Scarano, Giovanna Maria Immacolata Micaletti, Rocco Faraone e Karin Perrotti. Per tutti sono stati immediatamente attivati l'isolamento fiduciario e le indagini epidemiologiche da parte nostra e delle autorità competenti
Nell'augurare a tutti i positivi una pronta guarigione, si invita la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure nazionali e regionali di contenimento del Covid-19. Attualmente le persone positive sono QUARANTA. In questa delicata fase caratterizzata da un nuovo aumento dei contagi sul nostro territorio.
E' necessaria la collaborazione di tutti ed è necessario rispettare le misure di isolamento domiciliare e tutte le indicazioni delle autorità competenti".
Il Sindaco Antonio Di Conza 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Lacedonia, guarito il Sindaco Di Conza: dieci nuovi positivi

AvellinoToday è in caricamento