menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Lacedonia, il sindaco: "Il paziente è in isolamento domiciliare e sarà sottoposto a tampone"

Il primo cittadino Antonio Di Conza spiega alla cittadinanza quanto è accaduto: "A seguito di un contatto extraregionale da caso accertato di infezione Covid-19, è stato posto a scopo precauzionale in isolamento domiciliare"

Il nuovo bollettino del coronavirus in Irpinia continua a tenere in apprensione l'intera comunità della provincia. Tra gli 11 nuovi casi di Covid -19 segnalati dall'Asl di Avellino in data odierna, vi è anche quello riferito a una persona residente nel territorio comunale di Lacedonia.

In realtà, come spiega il sindaco Antonio Di Conza in una nota: "Si comunica che un cittadino d seguito di un contatto extraregionale da caso accertato di infezione COVID-19, è stato posto a scopo precauzionale in isolamento domiciliare. Pertanto, sarà sottoposto a tampone per verificare l'eventuale positività. Seguirà comunicato non appena si verrà a conoscenza dell'esito del tampone".

Di seguito, riportiamo la nota integrale del primo cittadino, riportata sui social dal vicesindaco di Lacedonia, Antonello Pignatiello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento