
Coronavirus a Lacedonia, il sindaco: "Il paziente è in isolamento domiciliare e sarà sottoposto a tampone"
Il primo cittadino Antonio Di Conza spiega alla cittadinanza quanto è accaduto: "A seguito di un contatto extraregionale da caso accertato di infezione Covid-19, è stato posto a scopo precauzionale in isolamento domiciliare"
Il nuovo bollettino del coronavirus in Irpinia continua a tenere in apprensione l'intera comunità della provincia. Tra gli 11 nuovi casi di Covid -19 segnalati dall'Asl di Avellino in data odierna, vi è anche quello riferito a una persona residente nel territorio comunale di Lacedonia.
In realtà, come spiega il sindaco Antonio Di Conza in una nota: "Si comunica che un cittadino d seguito di un contatto extraregionale da caso accertato di infezione COVID-19, è stato posto a scopo precauzionale in isolamento domiciliare. Pertanto, sarà sottoposto a tampone per verificare l'eventuale positività. Seguirà comunicato non appena si verrà a conoscenza dell'esito del tampone".
Di seguito, riportiamo la nota integrale del primo cittadino, riportata sui social dal vicesindaco di Lacedonia, Antonello Pignatiello.