rotate-mobile
Cronaca Chiusano di San Domenico

Covid, anche don Antonio Romano annuncia di aver contratto il virus

A più riprese, il sacerdote, si era schierato a favore delle posizioni no green pass e di “aperture” ai no vax per la libertà di vaccinazione

Il parroco di Chiusano San Domenico, don Antonio Romano, ha comunicato ai fedeli, via social, di essere positivo al Covid: "Comunico a tutti che sono risultato positivo al Covid con il tampone rapido. In attesa di conferma, ho già iniziato la quarantena. Per le sante messe chiederò a qualche confratello di sostituirmi. Vi farò sapere a breve. Ho soltanto qualche decimo di febbre, sempre se il termometro cinese è attendibile, perché dà i numeri. Per il resto tutto ok. Non penso di aver contagiato qualcuno nelle messe di Natale perché avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo. Spero che passi presto e di ritornare più forte di prima. Un saluto a tutti".

A più riprese, il sacerdote, si era schierato a favore delle posizioni no green pass e di “aperture” ai no vax per la libertà di vaccinazione. 

Don Antonio, con un ulteriore messaggio, ha voluto ringraziare e rassicurare tutti i fedeli sulle sue condizioni di salute: "Non ho febbre e non ho altri disturbi. Non va altrettanto bene per qualche altra persona. Faremo una preghiera per tutte le altre persone che stanno vivendo questa malattia con maggiore difficoltà. Ne approfitto per ringraziarvi tutti per la vicinanza, per l'attenzione e per gli auguri di pronta guarigione. Sono lusingato per la vostra apprensione. Le cose stanno andando meglio di come mi aspettavo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, anche don Antonio Romano annuncia di aver contratto il virus

AvellinoToday è in caricamento