rotate-mobile
Cronaca Gesualdo

Coronavirus, il sindaco di Gesualdo rassicura tutti: "Sto bene, continuo la mia quarantena"

Nella giornata di ieri, il primo cittadino ha appreso di essere positivo

Buona sera a tutti!

Continuo con serenità questo periodo di isolamento presso la mia abitazione di Gesualdo, fortunatamente senza sintomi del contagio.

Vi comunico inoltre che l'ASL, tempestivamente informata della mia positività, ha attivato, di concerto con il COC di Gesualdo, tutte le operazioni necessarie al tracciamento dei miei contatti.

Dopo la notizia della mia positività sono stati attivati i dovuti interventi per consentire il regolare funzionamento della macchina amministrativa.

Stamattina è stata effettuata la sanificazione degli uffici della Casa Comunale al fine di garantire l'accesso in sicurezza al pubblico.

Nei prossimi giorni, a scopo precauzionale e per la sicurezza di tutti, gli amministratori e i dipendenti comunali effettueranno la verifica del tampone molecolare, secondo le disposizioni previste da protocollo.

Rimango a stretto contatto con la Giunta per coordinare le attività organizzative e di gestione del Municipio e a disposizione dei cittadini per ogni necessità.

Mi premuro, in conclusione, di raccomandare a quanti si trovano in isolamento fiduciario ed obbligatorio di rispettare puntualmente la quarantena evitando di uscire di casa e, soprattutto, di interagire con le persone.

Vi abbraccio con affetto

Edgardo Pesiri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il sindaco di Gesualdo rassicura tutti: "Sto bene, continuo la mia quarantena"

AvellinoToday è in caricamento