rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gesualdo

Coronavirus a Gesualdo, il sindaco Pesiri ricoverato al Moscati per deficit respiratorio

La nota del Centro Operativo Comunale di Gesualdo: "Nonostante le difficoltà il nostro Caro Edgardo è apparso assolutamente lucido e determinato. Ci ha rassicurati e, soprattutto, ci ha chiesto di tenerlo costantemente aggiornato"

Il sindaco di Gesualdo, Edgardo Pesiri, è attualmente ricoverato all'Ospedale "Moscati" di Avellino a causa di un lieve deficit respiratorio. Le condizioni di salute del primo cittadino, stando a quanto affermato dal Centro Operativo Comunale in una nota, sembrerebbero non destare particolari preoccupazioni.

La nota: "Forza Edgardo, Forza Sindaco"

Ecco il comunicato: "Nel pomeriggio di oggi, a scopo precauzionale, il Sindaco è stato ricoverato presso l'Ospedale Moscati di Avellino a causa di un lieve deficit respiratorio,. Nonostante le difficoltà il nostro Caro Edgardo è apparso assolutamente lucido e determinato. Ci ha rassicurati e, soprattutto, ci ha chiesto di tenerlo costantemente aggiornato sull'evoluzione della situazione a Gesualdo. A lui va il nostro più sentito in bocca al Lupo e la solidarietà di tutti. Forza Edgardo, Forza Sindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Gesualdo, il sindaco Pesiri ricoverato al Moscati per deficit respiratorio

AvellinoToday è in caricamento