rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ariano Irpino

Coronavirus, la gratitudine di un paziente del Frangipane: "Vi ricorderò sempre"

Questo è il messaggio di Alberto Rolandi, dottore commercialista che ha affrontato il Coronavirus presso l'Ospedale Frangipane di Ariano Irpino

"Il mio nome è Alberto Rolandi. Il giorno 22/03/2020 sono stato trasferito dall'Ospedale Fatebenefratelli di Napoli all'Ospedale Frangipane di Ariano Irpino a seguito di insufficienza respiratoria acuta da polmonite interstiziale secondaria ad infezione da Covid-19. La sensazione di essere soli ed in balia del Coronavirus è, forse, la sofferenza più grande causata dal virus. Ma nel vostro ospedale non mi sono mai sentito solo. Con questa lettera intendo ringraziare tutti i medici dell'Ospedale Frangipane, e in particolar modo il dottore Maurizio Ferrara che, con grande professionalità, mi hanno curato e gli infermieri tutti che, con il loro sorriso celato dietro le mascherine mi hanno aiutato a superare i momenti di sconforto, dando prova di grande umanità. Grato per tutto quanto mi avete dato, vi ricorderò sempre".

Questo è il messaggio di Alberto Rolandi, dottore commercialista che ha affrontato il Coronavirus presso l'Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la gratitudine di un paziente del Frangipane: "Vi ricorderò sempre"

AvellinoToday è in caricamento