rotate-mobile
Cronaca Forino

Coronavirus a Forino, il sindaco Olivieri conferma il nuovo caso

L'annuncio del primo cittadino: "La nostra concittadina mi ha riferito di non presentare particolari sintomi e mi ha sottolineato che sia lei che la sua famiglia sono in isolamento, sin da quando ha avuto i primi sospetti"

Coronavirus a Forino. Un nuovo caso, notificato dall'Asl di Avellino in data odierna, è stato appena confermato dal sindaco Antonio Olivieri, in una nota pubblicata sui canali istituzionali.

Come avete potuto constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da covid-19 del nostro Comune, un'altra positività si è ufficialmente aggiunta al conteggio degli attuali positivi.

Questa è stata accertata da un laboratorio privato accreditato dalla Regione Campania e si suppone sia scaturita da un contatto con un nostro positivo. La nostra concittadina mi ha riferito di non presentare particolari sintomi e mi ha sottolineato che sia lei che la sua famiglia è in isolamento sin da quando ha avuto i primi sospetti.

Sono, quindi, 42 gli attuali positivi al Covid presenti sul nostro territorio comunale.

Ci tengo a ribadire che quasi tutti sono asintomatici o presentano lievi sintomi e che il loro stato di salute non desta preoccupazione. Ci sono, ovviamente, situazioni particolari che seguiamo con una certa scrupolosità riportandole all'attenzione dell'Asl di Avellino.

L'intera comunità forinese è solidale e vicina a tutti i positivi e rinnova loro gli auguri di una pronta e veloce guarigione.

Continuiamo a tenere comportamenti prudenti e responsabili. Tutti insieme stiamo dimostrando senso civico e rispetto verso sè stessi e gli altri. Continuiamo così.

coronavirus forino 9 novembre 2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Forino, il sindaco Olivieri conferma il nuovo caso

AvellinoToday è in caricamento