rotate-mobile
Cronaca Forino

Coronavirus a Forino, sono tre i nuovi casi positivi

La precisazione del sindaco Antonio Olivieri: "Le restanti 3 positività sono tamponi di controllo di nostri concittadini risultati positivi e che, purtroppo, non si sono ancora negativizzate"

Coronavirus a Forino. Sono tre, e non sei come notificato in data odierna dall'Asl di Avellino, i nuovi casi nel comune irpino. Ecco il chiarimento del sindaco Antonio Olivieri.

Cari Concittadini,

mi preme fare una precisazione.

Dalla nota ufficiale di oggi dell’Asl di Avellino si riportano 6 nuove positività.

Vorrei con fermezza smentire il dato riportato dall'Asl in quanto non è corretto e veritiero.

Delle 6 positività riferite oggi al Comune di Forino, solo 3 sono nuove positività e le restanti 3 sono tamponi di controllo di nostri concittadini risultati positivi e che, dopo i 10 giorni di isolamento domiciliare obbligatorio, hanno ripetuto il tampone per verificare se si erano negativizzati o meno. Purtroppo questi tamponi sono risultati ancora positivi.

Per una corretta e precisa informazione si sottolinea, quindi, che i positivi di oggi del Comune di Forino sono 3 e non 6 come erroneamente comunicato.

Ai nostri 3 concittadini va la nostra vicinanza e un abbraccio virtuale.

Continuo ad invitare la cittadinanza a seguire i canali ufficiale del Comune di Forino per informarsi sulla situazione epidemiologica sul territorio.

coronavirus forino 5 novembre 2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Forino, sono tre i nuovi casi positivi

AvellinoToday è in caricamento